In questa sezione tool&tips troverete una serie di risorse che mettiamo a disposizione per aiutarvi a destreggiarsi nel mondo della comunicazione.
Fateci sapere se sono stati utili, se avete messo in pratica i nostri suggerimenti e contattateci se volete approfondire un argomento in particolare.
La Guida per comunicare al meglio la vostra cantina è un ebook che fornisce consigli pratici e strumenti alle aziende vitivinicole che vogliono ottimizzare la visibilità, migliorare e implementare la propria comunicazione online e offline.
Se volete far conoscere ai vostri clienti la storia e i valori aziendali che vi caratterizzano non potete perdervi tutti i nostri suggerimenti.
Il Calendario dell’Avvento delle Pr è un ebook composto da 24 passi che spiega il nostro lavoro, gli strumenti operativi, i consigli per una campagna di Pr efficace.
Se vi attrae il mondo delle pubbliche relazioni e delle media relations non potete perdervi queste pillole.
Le buyer personas sono utenti fittizi ma verosimili che riflettono diversi tipi di clienti con tratti caratteristici. Qui troverete una linea guida per costruire il vostro potenziale cliente e rendere le vostre offerte più rilevanti.
Il piano editoriale è un documento che consente di capire cosa e come pubblicare, è fondamentale per programmare e pianificare la comunicazione online. Serve a gestire contenuti utili e di qualità nel tempo per ottenere risultati e mostrare una immagine coerente dell’azienda.
Scaricate l’excel e programmate i vostri contenuti del blog, della newsletter e dei social media.